lunedì 23 agosto 2010

due pesi, due misure...

Proprio in questi giorni mi è giunta una notizia, della quale avevo da tempo dei sospetti, ma non volevo crederci.
In un diving della zona ho saputo che gli istruttori hanno un trattamento particolare anche se allievi non né portano.
La cosa non è affatto grave se non che, anche io sono un istruttore certificato ( cosa conosciuta da tutti ed anche dai gestori del diving). Nel suddetto diving, io non ho mai avuto dei trattamenti particolari, anche se nei momenti di bisogno mi sono sempre dato da fare per portare il mio aiuto.
Ma certamente questi signori i trattamenti di favore li riservano a tipi d’eccellenza od a istruttori più qualificati.
Io qui nel mio blog ringrazio questi signori per la loro calorosa accoglienza che ogni volta che mi vedono mi fanno, sperando che non sia solo un accoglienza di facciata.
Personalmente ho fatto molte immersioni con tale diving e non è detto che non ne faccia altre, basta sapere come comportarsi.
Ciao a tutti venta.

1 commento:

VENTASTE ha detto...

Voglio riprendere questo vecchio post per fare un appunto. Grazie alla mia solita intraprendenza sono riuscito come al sempre a farmi dei nemici. Infatti ormai questo diving mi ha bannato dalla loro pagina di facebook solo perché facevo dei commenti e nemmeno troppo pesanti su quel famoso istruttore che riceve dei favoritismi. La cosa come già spiegato nel post orginale potrebbe anche riguardarmi da vicino, visto come mi ero comportato nei loro confronti. Ma tirando le somme mi sono accorto che non vale la pena crucciarsi per loro. Quindi voglio ringraziare tale diving per il servizio resomi con cordialità e professionalità, dire che è uno dei migliori del litorale Livornese specialmente per la logistica ma per me possono tranquillamente chiudere! Ciao venta.