giovedì 18 dicembre 2008

un associazione che...

Provengo come tutti sapete da un associazione che fino a poco tempo fa ritenevo la migliore del mondo, ma fortunatamente ho conosciuto un'altra associazione, la quale mi ha accolto calorosamente pur non conoscendomi.
Quindi cosa dire del nuovo gruppo che ieri sera ho conosciuto nel suo intimo, cioè alla loro sede, che: innanzi tutto mi è subito apparso come molto affiatato e pieno di voglia di divertirsi assieme, senza però nulla togliere alla sicurezza in immersione. Poi cosa dire dei due leder, che sicuramente sono delle persone squisite, con tanta voglia di fare che assieme riescono a tenere unito il gruppo, il tutto correlato da un sorriso sempre presente sui loro volti, sorriso che non è certamente di facciata, ma realmente sincero.
Queste persone che non hanno la loro attività prevalente nella subacquea, con la loro forza di volontà riescono a dedicarsi anche ad un settore che prende molto ma molte volte da poco, questo non come tanti altri di mia conoscenza che fanno sempre sorrisi di facciata e non hanno nessun amico vero, ma soltanto collaboratori. In conclusione la loro gioia, il loro sorriso, la loro voglia di divertirsi, fa si che essi siano rispettati da tutti e nello stesso tempo amici di tutti ed è così che un associazione deve essere per poter andare avanti.
Quindi ringrazio il Sub Way, non che il suo presidente e la sua compagna per avermi accolto in questo gruppo!
Grazie, grazie a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

2 commenti:

patry ha detto...

Grazie a voi della presenza!!!la cena è fissata per il 16 gennaio..non mancate baci patry

fireman ha detto...

ci saremo non ti preoccupare..........e bravo fratello precisooooooooooooo.
tuttii per uno e uno per tutti........................!!!