lunedì 8 dicembre 2008

un invito invitante...

Nella scorsa estate, frequentando il diving Deep Inside di Chioma, gestito da quei simpaticoni ed impareggiabili Mauro ed Elisabetta, mi sono imbattuto in un gruppo di persone che si immergevano li. Tale gruppo, mi sembrava già dall’inizio formato da persone simpatiche, divertenti e con voglia di stare assieme e divertirsi. Certamente non conoscendoli, l’approccio è stato molto graduale e non invasivo della loro privacy almeno spero, fino a che giorno dopo giorno non siamo arrivati a fare una gita all’Argentario, gita da loro organizzata, dove io dietro loro invito ho partecipato ed è li che il Sub Way (questo è il nome del gruppo od associazione)mi è entrato definitivamente nell’occhio, infatti ho visto il loro affiatamento e la loro voglia di stare assieme, qui durante alcuni momenti di relax, mi è capitato di parlare con il loro presidente, non che prima non ci avessi mai parlato, ma in quell’occasione il colloquio fu più prolungato e alla fine io espressi il desiderio di entrare a far parte della loro associazione. Da subito intuii che probabilmente mi avrebbero accettato, da li in avanti l’amicizia si è solidificata, sia con lui che con la sua consorte, fino ad arrivare a domenica 7 dicembre al Chioma, dove, mi hanno invitato formalmente a partecipare alla loro riunione dei soci, fissata per il 17 Dicembre. Non vi sto a descrivere la mia gioia e la mia emozione nel ricevere tale invito, al quale non mancherò di certo!
Ringrazio Spartaco e Patrizia per l’opportunità concessami!
Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Venta.

6 commenti:

patry ha detto...

CIAO Stefano!!! hai visto che sei riuscito ad iscriverti al forum!!!aahahah bene! come hai potuto leggere ieri è andata buca ,ma almeno abbiamo messo le "chiappe" a moloo!! proprio nel senso che qualcuno dei nostri ha anche avuto problemi di allagamento parziale della stagna!!!vabbè succede..eppoi nò che non c'era visibilità....vedevamo molto di più quando abbiamo recuperato il tendalino nel chioma!immaginati!!!vabbè sarà per domenica prox....un salutissimo Patrizia

fireman ha detto...

io ci saro fratello un saluto ai "nuovi" cari amici!!!!!!!!!!!!!!!!

VENTASTE ha detto...

Visto Patrizia, ho fatto anche di più almeno ho messo la foto ed ho anche scritto qualcosa, non avevo proprio capito che quello era il forum! Era proprio vogli di mettere le chiappe a mollo, perché la visibilità era da immaginarselo!
Fratello, ci saremo, ci saremo, non possiamo mancareeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!

grisu ha detto...

ei venta dopo la riunione fammi sapere sono curioso di questo gruppo, potrebbe essere la nuova strada

VENTASTE ha detto...

farò in rapporto dettagliato non ti preoccupare.

Frengo ha detto...

e ti perdi le foto.. ma la mia preoccupazione va al subway non sa.... ciao e tuffiamoci