venerdì 13 febbraio 2009

un negozio per amico...

Nella mia città, Montecatini Terme, esiste un negozio che vende quasi esclusivamente atrezzature per la subacquea e devo dire che è uno dei più forniti che io conosca, anche i loro prezzi di vendita se confrontati con quelli delle grandi catene di distribuzione o anche con quelli di altri negozi, non sono certo dei più alti, per non dire più bassi.
Il nome di tale negozio è: R-Sub, tale esercizio, ha risolto senza problemi e con spesa che a mio vedere risulta alquanto modica, un problema ad un membro del Sub Way, infatti Sergio (sise) dopo aver consultato varie fonti non era riuscito a trovare chi gli sostituisse l'attacco INT del suo primo stadio Cressi con un attacco DIN, a quel punto intervenni io che mio offrii di sentire tale centro assistenza per poter risolvere il propblema.
Mi misi in contatto con il titolare il quale mi diede subito parere favorevole.
al ritorno dalla vacanza Sergio, mi ha portato l'erogatore e stasera sono passato dal negozio, arrivato li il titolare ha guardato il primo stadio ed mi ha detto che forse non aveva il pezzo, ma subito controllando in una delle molteplici bacheche espositive si è accorto che aveva un primo stadio nuovo uguale, lo ha preso, smontato e rimontato su quello che io gli avevo portato, durante tale operazione ha visto che il filtro era sporco, lo ha pulito e rimontato, il tutto in pochi minuti fra una chiacchiera e l'altra, senza spese supplementari e sempre con assoluta competenza.
Ecco che in pochi minuti è stato risolto ,il problema di Sergio.
Grazie a gli amici che gestiscono R-sub!

1 commento:

grisu ha detto...

R SUB x me i numeri uno in assoluto!!!!