lunedì 13 aprile 2009

natale con i tuoi pasqua al deep inside...

Giornata indimenticabile quella passata domenica di Pasqua al Deep Inside di Chioma, in compagnia degli amici del Sub Way!
In partenza sembrava una domenica come tante, ma con il passare del tempo si è trasformata nella giornata delle giornate!
Come di consueto con “quelli” del Sub Way ci siamo ritrovati molto presto al diving, per la classica immersione della domenica, che già il presidente dell’associazione, aveva programmato in un posto non usuale. Infatti attorno alle 9.00 partiamo tutti, si proprio tutti, infatti anche the lady ci accompagna, visto che tanto non erano previste altre uscite nella giornata, con il gommone, destinazione il muraglione. Io non ero molto entusiasta alla partenza a differenza degli altri, perché l’ultima volta che siamo andati avevamo trovato scarsa visibilità. Ma arrivati sul punto d’immersione, non appena sceso in acqua, mi sono subito ricreduto, infatti già dalla superficie si notava una visibilità apparentemente buona, ma è sul fondo che si notava la differenza, infatti c’erano almeno una quindicina di metri di visibilità ed i 30 minuti passati sul fondo ed i 60 o poco più passati in acqua sono stati veramente eccezionali, una bellissima immersione!
Al rientro al diving, dopo aver sciacquato e le attrezzature ed averle riposte, ci siamo concessi un pranzo di Pasqua a dir poco diverso, infatti abbiamo pranzato tutti assieme, come una grande famiglia, a base di panini comprati all’alimentari del Chioma, con brindisi finale con spumante e colomba offerti da uno dei sub presenti.
Questa è stata per me, una bellissima giornata passata all’insegna del divertimento e del’allegria con dei veri amici!
Grazie a tutti per il buon tempo passato venta.

Nessun commento: