martedì 12 maggio 2009

un nuovo punto d'immersione...



Chi si immaginava, domenica mattina quando ci siamo ritrovati al diving Deep Inside che una nuova avventura ci stava aspettando!
Infatti, come al solito, siamo partiti per l’immersione delle 9.00, quella che, normalmente è meno affollata, con destinazione il Mammellone. Ma il barcaiolo “fortunatamente” canna l’ancoraggio e mi indica di gettare l’ancora in un punto che già da subito avevo visto non essere il punto prefissato. Fortunatamente la visibilità era ottima e ci siamo calati su una nuova parete piena di corallo dove sul fondo sabbioso si stallavano dei massi con delle bellissime gorgonie bianche. Durante l’immersione , c’è stato anche un piccolo schetc ma niente di che. Insomma un immersione che ha contentato “quasi” tutti un punto dove tornare, sempre se riusciremo a trovarlo nuovamente, infatti nel pomeriggio abbiamo fatto un tentativo di trovarla ma è andato a vuoto.
Sono sicuro che prima o poi riusciremo a trovare nuovamente tale parete per la gioia dei sub che frequentano il Deep Inside diving center!

3 commenti:

cymbidium ha detto...

Hai ragione Venta, domenica è stata una bella giornata passata al mare, anche a tavola lassù a montenero si è mangiato da dei. Il punto d'immersione non l'avete ritrovato, in compenso io però ho coniato nuovi soprannomi per i Voi: Procuratore ed Europeo.....
ehhhhh ciao ciao alla px

fireman ha detto...

poi tu ce li spieghi questi soprannomi??????????????

VENTASTE ha detto...

fratello lascia stare tu lo sai e son donne e un anno da fa altro.
P.S. sonia saluta il bova se è a l'aquila!