venerdì 11 aprile 2008

La pizza non è stata poi così amara!

Ragazzi! La pizzata non è stata poi così amara, infatti, a parte il fratello che si è defilato sul momento cruciale, poi il resto non ha avuto una svolta tanto repentina.
C’è stato un dialogo al quanto civile, in cui le parti si sono espresse con parole non troppo forti ed alla fine alcuni punti si sono chiariti, altri no e altri sono rimasti in sospeso.
L’importante in tutta questa situazione, almeno da parte mia è che non si vada a perdere un amicizia che ci ha portato a fare tante cose assieme, divertendoci, culminante nel fantastico viaggio alle Maldive!
Dai ragazzi continuiamo a divertirci assieme e lasciamo queste cose al di fuori del gruppo dei fantastici 4 e c., ci aspettano tante immersioni-giornate divertenti!
Siete Fortiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

6 commenti:

cymbidium ha detto...

Ciao Venta
forse per te è stata una passeggiata ma per me no......e comunque ho detto tutto quello che pensavo e che volevo dire e l'ho detto al diretto interessato. Lui dice che abbiamo tutti un po' di colpa, e so che tu gli dai ragione, ma come ti ripeto e come ho già detto a lui.....noi l'abbiamo sempre detto e detto alla luce del sole, anche domenica ne parlavamo quando si tornava dalla "non immersione". Io non voglio avere colpe. E comunque tante persone si sono comportate male nei nostri/miei confronti.........a partire dal consiglio. E poi perchè la serata del tesseramento è stata messa proprio in concomitanza delle nostre proiezioni? A noi non c'era stato detto. Forse tornava comodo così?
Sicuramente ora avrà la scusa pronta se venerdì ci sarà qualcosa che andrà male. Spero di no comunque.

Aahhhhhhhhhhh un ultima cosa.......e la scriverei anche sul forum ......ma come sai sono stata bannata......quindi la scrivo qui........avere un forum dove scrivere solo cose belle senza poter criticare perchè gli altri lo leggono..........è come non averlo!

ciao a presto e saluta rudy e fabritek

cymbidium alias sony alias bastiano

VENTASTE ha detto...

Sony, io non gli do affatto ragione, se dico qualcosa a pro suo è solo per tenerlo buono, lo sai che non è che io e lui ci prendiamo tanto!
Ma dai non avecela con me, sai benissimo che io non posso e non voglio partecipare ad una serata della Tina, lo sai che mi ha gettato solo fango adosso!
Lo sai benissimo che voi siete gli amici più cari che ho!
Per quanto riguarda il consiglio te lo dico a voce.
Del tesseramento non lo so il perchè ma li non ci vedevo niente di male forse era solo perchè poteva venire diversa gente.
E se dirà che la serata è andata così così per colpa vostra allora mi ci trova!
Il Forum! A me ha anche tolto un articolo ai tempi dell'elezione del consiglio fai te!
Ciao A tutti Venta

Debb ha detto...

ehilà... bambolini!!!!
come va? mi dispiace giovedi non essere venuta....
se posso darvi un consiglio? non permettete a nessuno di mettere lo zampino tra i fantastici 4... promettetemelo...
un abbraccio
p.s. ogni tanto mi portate? Sonia devo ancora farti vedere il cappuccio con gli orecchi!!!
spero di vedervi presto!!!!

Debb ha detto...

ah... forse sono solo invidiosi che sono rimasti a casa!!!
o forse sono gelosi della mia bellissima conchiglia rosa (grazie ancora!!!!)

cymbidium ha detto...

Ciao debora,
sicuramente avremo occasione di vederci per un immersione insieme allora mi farai vedere le tue orecchie ma mi sembra di averle intraviste in qualche report.........ma dove sei riusciuta a trovarle?

a presto
ciao ciao

Debb ha detto...

ciao Sonia...
il cappuccio con gli orecchi me lo ha regalato il venta eudi 2002... se non ricordo male....
un abbraccio....