lunedì 28 aprile 2008

l'attesa paga... isuela

Ieri giornata fantastica!!!
Mr fantastic, io e Special Guest Luca, ci siamo ritrovati alle ore 10 a chiesina diretti per camogli...
Arrivati a destinazione ci troviamo davanti un mare impacchettato!!! una tavola! wow...
Stefano inizia a nominare L'isuela e nel diving la voce si allarga a macchia d'olio!!!
i ragazzi del diving ci informano che partiremo con un po' di ritardo... va be pace... due chiacchere con CArlo, scegliamo l'attrezzatura da provare... e dopo un po' di attesa e di qualche pezzo di schiacciata con il formaggio... saliamo sul gommone ... pronti attenti via...
Chiediamo alla guida dove ci immergiamo... ma sul gommone, tutti grazie a Stefano volevano una sola risposta :L'isuela!!! la guida però storge un po' il naso,.."ma c'è un open.... non si puo", ma tutti reclamano l'isuela... Stefano, ormai portavoce del gommone numero due, fa notare che l'immersione è fattibile, perchè la barca ormeggiata lì se ne sta andando..e quindi.... vai!!! immersione all'isuela.... io e stefano in coppia con un gruppo...e Luca con la guida in un altro gruppo.... iniziamo a scendere....e tra me e me esclamo WOW!!! Logicamente penso ai fratellini e sorelline rimasta a casa!!
l'isuela è davvero all'altezza delle aspettative e rispecchia la descrizione dei fantastici 4!
Immersione bellissima, visibilità accettabile...
Durante la risalita troviamo anche Luca... tutto tranquillo a fare la sua risalita...fuori dall'acqua... sono entusiasta...bella bella bella!!!
come poteva concludersi una giornata così? un bel mojito al lido con tanto di cena!!
Giornata entusiasmente! grazie di cuore !
Spero tanto che presto si possa ripetere!!!!!

1 commento:

VENTASTE ha detto...

La storia si ripete, chi avrebbe pensato ieri mattina di poter fare un immersione all’ Isuela?
Invece i nostri eroi ci sono riusciti anche stavolta! Come Deborah ha già descritto, l’attesa a volte ripaga, infatti è proprio grazie al prolungarsi delle immersioni prima che ci siamo riusciti!
Partendo ad ora tarda 16.30 circa, gli altri diving ormai se ne erano già andati ed è così che abbiamo trovato l’ormeggio libero, a quel punto l’umore dei sub presenti in barca è andato alle stelle e come al solito anche se con poca visibilità siamo stati ripagati abbondantemente dalle bellezze dell’ Isuela!
Quindi ringrazio per questo: Primo Carlo Amoretti che ci ha invitato allo Scubapro day e con lui la Scubapro stessa che ci ha fornito l’attrezzatura per l’immersione, secondo, i ragazzi del BBdiving di Camogli che ci hanno accompagnato, terzo, Luca che si è fidato di me e credo si sia divertito, quarta ed ultima ma non per importanza, Deborah che ha organizzato il tutto e mi ha fatto da compagna nell’immersione più bella presente sul promontorio di Portofino.
Grazie a tutti della bellissima giornataaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!