venerdì 25 aprile 2008

Sole e scarsa visibilità al Chioma.....

I fantastici 4 orfani del mitico Fireman, sono partiti di buon ora per recarsi come tante altre domeniche, al Deep Inside, arrivati li hanno trovato ad attenderli come sempre la cordialità di Mauro ed Elisabetta e per di più anche un bellissimo sole che ravvivava la giornata! Assieme ad altri subacquei c’era anche l’inossidabile Mirna.
Dopo aver scaricato ed aver salutato tutti gli amici presenti, prepariamo gli scuba ed alla vista del Gigalù che entra in porto indossiamo le mute, tempo che i sub presenti sul gozzo scarichino le loro attrezzature, noi carichiamo le nostre e ci fermiamo anche a salutare il nostro direttore didattico, Andrea Neri ed il suo allievo Stefano Di Cioccio, ma li ci danno la triste notizia, la visibilità è scarsa,ci dicono.
Ma noi a digiuno da tempo ed entusiasti non vediamo l’ ora di immergerci ugualmente. Arrivati al Cartellino, dopo i famosi io vengo con te, no vado con lui, decidiamo le coppie, il Bova e la Mirna e la Sonia ed io.
La Sonia ed io siamo i primi a vestirsi ed a scendere, fatti pochi metri ci accorgiamo subito che la visibilità è scarsa, ma non ci perdiamo d’animo e continuiamo, facciamo tutta la nostra immersione, incontrando anche gli altri del gruppo sul fondo, senza però vedere un gran che, ma ugualmente divertiti per aver potuto fare il nostro comodo.
A conclusione della giornata abbiamo fatto anche un bel pranzetto ad un ristorantino nelle vicinanze del diving.
Quindi ringrazio la mia compagna di immersione che mi ha letteralmente portato a spasso per il fondo facendomi fare non la guida per una volta ma il compagno ed anche il grande Bova per la compagnia sempre gradita!
Grazie Sonia, grazie Alessandro siete fantastici!!!!!

Nessun commento: