domenica 20 aprile 2008

Tempo buono in Liguria!

Ragazzi ! Oggi mi sono recato in Liguria, proprio dalle parti di Santa Margherita, erano circa le 16.00 quando ci sono arrivato e cosa hanno visto i miei occhi? Si, il mare era calmo, ed i diving della zona, compreso quello nuovo DWS diving, erano pieni di sub che rientravano dalle immersioni.
Quindi mi vado a chiedere, abbiamo fatto bene a non andare? O forse no!
Certamente la gita è stata disdetta per alcuni motivi, che non conosco, non facendo parte dell’organizzazione della cosa!
La mia conclusione è che avevamo fatto meglio ad andare, d’altra parte io mi ero segnato, per l’uscita.
Meditate gente meditate!

2 commenti:

Debb ha detto...

ciao fratellino...
eh si ieri era una bella giornata....
speriamo che lo sia anche domenica... andiamo vero???
chi si unisce.... noi siamo senza orario però... vero stefano?

VENTASTE ha detto...

Certo sorelina, si sa quando si parte ma non quando si torna, sempre prima delle 6.00 della mattina dopo!
Speriamo sia bel tempo almeno!
Ciao venta