sabato 24 gennaio 2009

che bello non capire una........

Ogn’uno a casa sua fà come vuole e questo è inconfutabile.
Ma visto che qualcuno di mia conoscenza, al quale in tempi non troppo remoti, ho dato la mia assistenza ed il mio aiuto, ricevendo in cambio da prima un bel niente di niente e poi solo calci nel culo( scusate le parole, ma quando ce vò ce vò), scrivendo sul SUO forum tratta un personaggio che crede essere io (in questo caso voglio proprio lasciarglielo credere), in malo modo, dicendo che non capisce una SEGA, la cosa potrebbe anche essere vera, dal suo punto di vista, infatti tale personaggio non pensa solo ed esclusivamente a quanto può guadagnare da ciò che fa, spacciando il tutto per giusto, migliore e più sicuro. Ma pensa in primo luogo al connubio fra divertimento, sicurezza e spesa, questo tutto a pro del proprio e dell’altrui divertimento, cosa che lui non pensa nemmeno di fare.
Visto che il dittatore in questione crede di essere l’onnipotente e di poter fare il bello ed il cattivo tempo nell’ambito del suo settore, posso solo dire che lui la SEGA la capisce bene, infatti fa di tutto per togliersi di dosso le responsabilità, per scroccare lo scroccabile e per mettersi in mostra in modo da poter vendere il vendibile e il non.
Quando tale persona comincerà (credo mai e poi mai) a frugarsi in tasca per conseguire il suo hobbie credo che alcune delle sue convinzioni faranno come i castelli di carte cioè cominceranno a cadere ed allora io sarò alla base ad aspettare!
Ciao a tutti VENTA.

3 commenti:

Frengo ha detto...

venta sii superiore! fi come gli altri lascialo nel suo brodetto

VENTASTE ha detto...

Ma io so che lui legge e pur non potendo fare niente la cosa rode!

fireman ha detto...

un due tre stella!!!!!!!!!!!!!!