martedì 3 giugno 2008

La pioggia non ci fa paura..

Anche se il tempo è stato incerto per tutto il fine settimana, non ha certo fermato il fratello e me, ed altri come noi! Il fratello ed io siamo riusciti in due giorni a fare tre immersioni, tutte di assoluto piacere, prima per gli amici-amiche che ci hanno accompagnato in due delle tre, poi per l’accoglienza dei nostri amici del Deep Inside diving!
Abbiamo fatto in sequenza: Domenica le Gorgonie, ormai conosciutissime assieme a Cimbidyum , peccato per la scarsa visibilità, ma non abbiamo avuto nessun tipo di problema. Lunedì il fratello ed io,Tato Point, dove abbiamo visto l’Astrospartus tanto ricercato da Cimbidyum da fotografare, peccato che non era con noi. Li abbiamo avuto qualche piccola difficoltà nel ritrovare l’ancora, ma poi il fratello ha colpito nel segno salvandoci da sicure prese in giro (grazie fratellooooooooooo!!!!!!!!!!!!). Dopo nel pomeriggio assieme a Deborah e Daniele, abbiamo fatto il Grottone, un luogo dove era tempo che non andavo, mi è piaciuto tornarci! Alcuni sono anche entrati dentro altri no. Li la visibilità era migliorata e quindi difficoltà zero!
Alla fine la giornata si è conclusa con un aperitivo a Calafuria ed una pizza da Mauro a Montecarlo assieme a Deborah e Daniele!
Grazie a tutti per il belissimo fine settimana passato all’insegna del divertimento ed in particolare a Debora che ha offerto l’aperitivo!

2 commenti:

fireman ha detto...

e un piacere uscire con te fratellooooooooooooo!!!!!!!!!!!!
che squadra: andrei in acqua anche senza di te ma.....non sarebbe la stessa cosa!ci sentiamo presto.

cymbidium ha detto...

Ciao fratelli e compari
dicono che domenica al tato point c'era una narcosi galoppante e in tanti hanno creduto di vedere degli astrospartus ma in realtà erano solo alghe aggrovigliate alle gorgonie. volevo solo avvertire. grgrgrgrgrgrgrgrgggggggggggggggggggrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrgggggggggggggggggggggggggggggggggggrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrgggggggggggggggggggggggggrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

saluti